fbpx
Skip to main content

Crea Le Toppe Woolrich Per Far Tornare Il Tuo Cappotto Come Nuovo

Le toppe Woolrich non sono soltanto delle semplici decorazioni.

Oltre ad essere utili per riparare buchi, tagli ed altri danni su capi d’abbigliamento di questa marca, rappresentano il simbolo della storia e la tradizione della Woolrich, unendo funzionalità e stile.

Con noi puoi riparare subito il tuo cappotto, il tuo maglione e o i tuoi pantaloni con una patch Woolrich fatta su misura. O, se ti va, puoi dargli un tocco unico creando una toppa personalizzata.

Qualsiasi sia lo stile, il colore o la scritta che desideri, noi possiamo realizzarla. Quelle che vedi qui sotto sono degli esempi che abbiamo già fatto in passato e sono state più che perfette per coprire danni su maglioni e giacche Woolrich.

Toppe Woolrich Scritta

Toppe Woolrich Scritta e Sottotitolo

Toppe Woolrich Scritta e Logo

Ci sono due modi per poter applicare queste toppe dove ti serve:

  • Toppe da Ricamare: Si mettono con ago e filo e vanno benissimo per qualsiasi capo d’abbigliamento (maglione, giubbotto, cappotto, maglia, pantalone, ecc.). Durano a lungo nel tempo e resistono ai lavaggi in lavatrice

  • Toppe con Ferro da Stiro: Queste sono facilissime da applicare grazie allo strato adesivo che si trova sul retro delle patch; basta una passata con il ferro da stiro caldo ed l gioco è fatto. È una soluzione rapidissima, peccato che non funzioni con i tessuti sintetici o poco spessi perché rischiano di bruciarsi con il calore del ferro

In conclusione, le toppe Woolrich sono un rimedio veloce e pratico per ridare nuova vita ad un vecchio maglione di questo marchio oppure una soluzione economica per riparare un brutto taglio senza dover comprare un capo nuovo.