Un simbolo di velocità, performance e design. Scegliendo un capo Puma, scegli di distinguerti. Ma perché fermarsi? Con noi puoi portare l’iconico stemma Puma sempre con te, trasformandolo in un dettaglio sartoriale che parla del tuo stile. Creiamo stemmi e patch che durano nel tempo, mantendo intatta l’eleganza sportiva del brand.
Il Ricamo
Per un logo così riconoscibile, la precisione è tutto. Siamo specializzati nella realizzazione di patch da anni. Il ricamo garantisce un effetto unico ed una resistenza ai lavaggi superiore, ideale per l’abbigliamento sportivo e da lavoro. In questo caso, il ricamo del logo Puma è la soluzione più robusta e d’impatto. Utilizziamo filati resistenti per un risultato professionale ed impeccabile.
Toppetop.it
Scegliendo noi, superi i limiti dei grandi fornitori. Noi non abbiamo nessun minimo d’ordine: possiamo ricamare il tuo stemma Puma anche per un singolo capo, sia da cucire che termoadesivo. La nostra lavorazione è rapida, curata nei dettagli e gestita individualmente per garantire che il risultato finale sia proprio come lo immagini. Dalle felpe personalizzate con zip alle polo, portiamo la tua idea di stile al livello successivo.
Decidi su quale capo vuoi applicare lo stemma: felpe, t-shirt, polo, cappello, ecc. Se non hai idea, chiedi a noi. Siamo pronti a consigliarti la patch più adatta alla tua esigenza.
2. Invia la tua Idea
Scrivici su WhatsApp ed inviaci l’immagine che desideri ricamare, specificando dmensioni e tutte le modifiche che vuoi. Più dettagli ci dai, più preciso sarà il lavoro!
3. Ricamo
Una volta accettato il preventivo, procediamo alla realizzazione di un’anteprima grafica che simula il risultato finale. È un passaggio importante perché così puoi vedere come garantiamo la massima fedeltà alla tua idea prima di ricamare.
4. Spedizione
Completato l’ordine, procediamo con la spedizione tramite corriere all’indirizzo che hai desiderato, in modo sicuro e rapido.
Puma è una marca tedesca fondata nel 1948, specializzata in abbigliamento ed accessori sportivi. Nata da Rudolf Dassler dopo la scissione da suo fratello che ha dato vita ad Adidas.
Rudolf, il fondatore dell’azienda voleva un logo che rappresentasse velocità e voglia di correre. Il puma era perfetto. Così chiese all’illustratore Lutz Backes di creare un logo sulla sua idea. Prima disegnò una pantera (che venne rifiutata) e poi diede vita al puma che corre.
Si chiama Puma per il nome del felino che Rudolf Dassler ha scelto come simbolo di velocità, forza ed agilità del suo brand.
Loghi e Marchi: Tutti i loghi e i marchi presenti in questo articolo appartengono ai rispettivi proprietari.
Replica non originale: L’articolo che stai acquistando è una replica e non un prodotto originale. È stato realizzato per essere utilizzato privatamente come ornamento o decorazione, nel rispetto delle leggi sulla proprietà industriale (art. 21, comma 1, lettera c del D.Lgs. n. 30 del 10 febbraio 2005).