Guess è un brand che evoca subito un’immagine di glamour, sensaulità ed audacia. Fondato nel 1981 dai fratelli Marciano, il brand ha conquistato il mondo della moda con il suo denim rivoluzionario e con campagne pubblicitarie iconiche con cui supermodelle sono diventate ancora più famose.
Il suo logo distintivo è un triangolo con punto interrogativo oppure la scritta GUESS con un font ricercato, simboleggia ad sempre uno stile di vita giovane, alla moda ed irresistibile. Chi indossa Guess non si limita a vestire un capo, ma abbraccia una vera e propria attitudine.
Capi ed accessori Guess, che si tratti di jeans attillati, t-shirt alla moda o spettacolari borse, sono scelti per esprimere personalità e tendenza. A lungo andare però, usura o piccoli incidenti possono causare difetti come buchi, tagli o sfilacciature. E se è capitato anche a te, non dire addio al tuo capo Guess preferito!
Falli risplendere con le patch ricamate (o termoadesive) Guess. Quelle che sono all’inizio di questa pagina sono soltanto un paio di esempi delle soluzioni creative ed eleganti che si possono trovare, ma non c’è limite all’immaginazione. Scegli i colori e la grafica che preferisci e ripara i tuoi capi dando loro un tocco unico e personalizzato.
Su Toppetop.it siamo specializzati nella produzione di patch personalizzate e di qualità, cercando sempre di realizzare delle repliche precise e perfette del logo, facendo massima attenzione ai dettagli ed utilizzando materiali di prima scelta.